Ecco il mio bolide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fabius92 @ 17/1/2015, 08:42) 
    Ho visto troppe personal4 a cui sono state tolte le fasce, questa è stata verniciata almeno 2 volte!

    Al contrario, dal 80 viene abolito la plancia in moquette e viene inserito il rivestomento in pvc di quel colore, vedi il link postato e le Unificata presenti nella sezione le nostre 126.
    Dietro ha i vetri post apribili a compasso e lunotto termico, vedi anche il relativo tasto in plancia, anche il volante non è base...ah dimenticavo: i sedili e i pannelli porta non sono sicuramente della base...

    Hai ragione:nata bianca,prima fatta rosa poi blù e chissà quanto altro......
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Adesso mi avete fatto incuriosire! Nel weekend provo a fare altre foto perchè vorrei proprio sapere se è una "base" oppure no (non che cambi qualcosa rispetto a quanto mi piace!).
    Fatemi sapere se ci sono dei particolari che posso fotografare per capire di che modello si tratta.
    Inoltre, mi chiedo, ma non si potrebbe capire dal numero di telaio? Non c'è una sorta di registro?
    Ciao
    Alessio
     
    .
  3. paulfiat
     
    .

    User deleted


    se ha i vetri marca bespo e il conta km marca gaz è polacca e quindi una unificata se ha i vetri italiani smonta i pannelli porta e vedi se ci sono rattoppi per i buchi delle plastiche :y:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ALP126 @ 21/1/2015, 20:41) 
    Adesso mi avete fatto incuriosire! Nel weekend provo a fare altre foto perchè vorrei proprio sapere se è una "base" oppure no (non che cambi qualcosa rispetto a quanto mi piace!).
    Fatemi sapere se ci sono dei particolari che posso fotografare per capire di che modello si tratta.
    Inoltre, mi chiedo, ma non si potrebbe capire dal numero di telaio? Non c'è una sorta di registro?
    Ciao
    Alessio

    Rimango del parere che sia nata Base e poi trasformata in Personal.E' possibile risalire alla giusta versione dal numero di telaio contattando il Centro Storico Fiat,servizio non gratuito.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Per me è una personal4, è molto più semplice stuccare dei buchi prima di verniciare che cambiare tutto.

    Poi ovviamente non è impossibile ne l'uno ne l'altro!

    La tua essendo polacca non so se ha il codice differenziato... Ma in quelle prodotte in Italia la base non era identificata da codici, la personal aveva una P, la personal4 P4, la base tetto apribile T, la personal tetto apribile P/T , la personal4 tetto apribile P4/T. (fonte manuale uso e manutenzione).

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Ha già sarà anche polacca come tutte del resto.Fosse una Base avrebbe scritto sul libretto come la mia ZFA 126 A 000 ho sbaglio?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vittoriogianola @ 22/1/2015, 22:55) 
    Ha già sarà anche polacca come tutte del resto.Fosse una Base avrebbe scritto sul libretto come la mia ZFA 126 A 000 ho sbaglio?

    Il numero di telaio non differisce in base alla versione.

    Differisce il punto "Sigla d'identificazione versione (punto E nella prima targhetta e punto L nella seconda) "

    Queste sono 2 targhette, la prima è della Serie Personal (produzione italiana) la seconda è di una FSM. Non so la sua che targhetta abbia.

    Nelle Personal nel punto "E" era specificata la versione, nelle FSM, inspiegabilmente al punto "L" vi era scritto "126 A1lP4" , nonostante la FSM fosse (per il mercato italiano" venduta in una sola versione.
    Attached Image
    1

     
    .
  8. paulfiat
     
    .

    User deleted


    non sapevo cambiasse proprio l'impostazione della targhetta ^_^ ... la scritta made in italy è favolosa ... alla mia anche se nata in polonia la potrei mettere tanto è stata ricostruita in Italia :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    87
    Location
    lazio

    Status
    Offline
    per me è una personal che hanno tolto le fasce laterali ..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Bella, ma gli interni rosa nooooooo!!!! Purificala se non l'hai già fatto!!! Fai la foto del cofano posteriore così vediamo che targhetta c'è...
     
    .
  11. paulfiat
     
    .

    User deleted


    La targhetta è nel vano anteriore
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Io intendo la targhetta esterna
     
    .
  13. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Ah ok ^_^ ma per la certezza serve lalettura della targhetta interna
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Allora fotografa tutto se puoi e quando puoi
     
    .
28 replies since 3/1/2015, 15:19   202 views
  Share  
.