Ecco il mio bolide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Provo a allegare qualche immagine del mio bolide.
    E' nata a Lecce il 13 dicembre 1979 ed ha avuto tre proprietari prima di me.
    Adesso è un blu carta da zucchero ma originariamente doveva essere bianca (così credo perchè c'è una parte bianca nel vano motore) ed ha un piccolo difetto...ha gli interni rosa! Credo che ciò sia dovuto dal fatto che uno dei precedenti proprietari l'aveva dipinta tutta di rosa (era una donna) e poi quello successivo (un uomo) ha ritenuto (forse per spendere di meno) di veriniciare solo l'esterno.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Interni rosa?

    Elimina subitooooo :ph34r:

    Attendiamo le foto ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Hai ragione! E' abbastanza inguardabile!
    Spero questa estate di poter riverniciare il tutto!
    ecco le foto (se ci riesco!)



    IMG_0890

    Edited by Fabius92 - 3/1/2015, 22:31
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Non riesco a capire se sia una Personal o una Economica...

    Il colore non è male, sembra il blu della versione Unificata...

    mancano alcuni particolari, però è molto carina!

    Complimenti :y:

    Foto degli interni?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Non ho foto degli interni........sono rosa!!!!!
    Però domani, supero l'imbarazzo e faccio alcune foto così magari mi sai dire se è una personal o una economica (sull'attestato ASI - che non ho richiesto io - c'è scritto modello 126 A1 P4) e, soprattutto, mi dai consigli per aggiungere i particolari mancanti (mi piacerebbe farla tornare...originale).
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ALP126 @ 3/1/2015, 16:30) 
    Non ho foto degli interni........sono rosa!!!!!
    Però domani, supero l'imbarazzo e faccio alcune foto così magari mi sai dire se è una personal o una economica (sull'attestato ASI - che non ho richiesto io - c'è scritto modello 126 A1 P4) e, soprattutto, mi dai consigli per aggiungere i particolari mancanti (mi piacerebbe farla tornare...originale).

    È probabile che sia una personal4 senza fasce paracolpi laterali....ma chissà :)

    Ok, a disposizione ;)
     
    .
  7. paulfiat
     
    .

    User deleted


    molto carina e esternamente mi piace molto il colore ^_^ ... gli interni rosa no mamma mia ... comunque anche nella mia fsm c'è scritto nella targhetta 126 P4 quindi non sò :huh:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Di sicuro è una Base come la mia,con i paraurti della Personal. ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Con molto ritardo provo ad allegare un paio di foto (bruttine) degli interni (rosa!)

    DSC_0058
    upload immagini

    DSC_0060
    upload

    [url=http://postimage.org/]DSC_0059

    caricare immagini


    Visto che ci sono vi pongo anche una domanda.
    da un paio di giorni l'accelleratore rimane bloccato (o meglio una volta rilasciato non finisce la sua corsa) cosa può essere? Un problema di cavo o del pedale?
    grazie a tutti
    ciao
    Alessio
     
    .
  10. paulfiat
     
    .

    User deleted


    gli interni rosa "scusa " ma sono proprio orrendi :lol:... comunque se il pedale non torna e slitta si è rotto il perno in plastica che lo fissa se solo non torna allora si può essere allentata la coppiglia o il cavo ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Grazie della risposta. In realtà il pedale non torna, adesso verifico se è il cavo.
    Per quanto riguarda l'interno rosa non è orrendo .....è mostruosamente inaccettabile!!!! Spero di poter quanto prima far ritornare il mio bolide al suo stato naturale!!
    Ciao
    Alessio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vittoriogianola @ 3/1/2015, 22:32) 
    Di sicuro è una Base come la mia,con i paraurti della Personal. ;)

    Da cosa deduci che sia una base Vittorio?

    CITAZIONE (ALP126 @ 16/1/2015, 16:43) 
    Grazie della risposta. In realtà il pedale non torna, adesso verifico se è il cavo.
    Per quanto riguarda l'interno rosa non è orrendo .....è mostruosamente inaccettabile!!!! Spero di poter quanto prima far ritornare il mio bolide al suo stato naturale!!
    Ciao
    Alessio

    Fammi vedere meglio i sedili, anche se al 90% si tratta di una Personal4 a cui sono state tolti i fascioni laterali.

    Guarda questa : http://centoventisei.forumfree.it/?t=66381789 (ad esclusione dello stemmino che è errato)
     
    .
  13. paulfiat
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio ho visto il logo GAZ nel conta chilometri se è così e ha i vetri polacchi è una unificata ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Prima di tutto la logica, Fabio: è più facile mettere i paraurti della Personal alla Base che per qual motivo eliminare le fasce paracolpi laterali e saldare i relativi fori di fissaggio! Poi anche il rivestimento del cruscotto è quello liscio della versione Base.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vittoriogianola @ 16/1/2015, 22:16) 
    Prima di tutto la logica, Fabio: è più facile mettere i paraurti della Personal alla Base che per qual motivo eliminare le fasce paracolpi laterali e saldare i relativi fori di fissaggio! Poi anche il rivestimento del cruscotto è quello liscio della versione Base.

    Ho visto troppe personal4 a cui sono state tolte le fasce, questa è stata verniciata almeno 2 volte!

    Al contrario, dal 80 viene abolito la plancia in moquette e viene inserito il rivestomento in pvc di quel colore, vedi il link postato e le Unificata presenti nella sezione le nostre 126.
    Dietro ha i vetri post apribili a compasso e lunotto termico, vedi anche il relativo tasto in plancia, anche il volante non è base...ah dimenticavo: i sedili e i pannelli porta non sono sicuramente della base...
     
    .
28 replies since 3/1/2015, 15:19   202 views
  Share  
.