Consiglio acquisto! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiat 126 bis
     
    .

    User deleted


    la 126 che hai trovato tu mattia è sopra la media in termini di condizioni..... voglio dire gia il fatto che per trovare rugine hai dovuto cercare è positivo perche' le 126 in genere soffrono di problemi di rugine anche evidenti...... nei passaruota hai detto che ci stavano dei segnetti e qualche inperfezione di carrozzeria tutto nella norma sicuramente ci sarannno altri punti con della rugine per dire sotto alla moquet perche' quella zona è sogetta ed in genere, solo le 126 che sono state rifatte TOTALMENTE non hanno rugine da nessuna parte. quindi tranquillo considerando che è un auto conservata è messa fin troppo bene. mentre per quanto riguarda la messa in moto difficoltosa hai notato qualcosa in particolare? per dire il motorino di avviamento per caso ha girato per un po e poi si fermava? o altro? quando mi risponderai a questa domanda potro' dirti di piu'. per quanto diguarda l' iscrizione all ASI si paga una quota di iscrizione di circa 100 euro in totale ma poi mi sembra che non si paghi piu' nulla pero' ora su questo argomento non ricordo molto bene a limite ti faro' sapere piu' in la perche' avevo un articolo che ne parlava
     
    .
  2. mettiu88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiat 126 bis @ 7/4/2014, 09:58) 
    la 126 che hai trovato tu mattia è sopra la media in termini di condizioni..... voglio dire gia il fatto che per trovare rugine hai dovuto cercare è positivo perche' le 126 in genere soffrono di problemi di rugine anche evidenti...... nei passaruota hai detto che ci stavano dei segnetti e qualche inperfezione di carrozzeria tutto nella norma sicuramente ci sarannno altri punti con della rugine per dire sotto alla moquet perche' quella zona è sogetta ed in genere, solo le 126 che sono state rifatte TOTALMENTE non hanno rugine da nessuna parte. quindi tranquillo considerando che è un auto conservata è messa fin troppo bene. mentre per quanto riguarda la messa in moto difficoltosa hai notato qualcosa in particolare? per dire il motorino di avviamento per caso ha girato per un po e poi si fermava? o altro? quando mi risponderai a questa domanda potro' dirti di piu'. per quanto diguarda l' iscrizione all ASI si paga una quota di iscrizione di circa 100 euro in totale ma poi mi sembra che non si paghi piu' nulla pero' ora su questo argomento non ricordo molto bene a limite ti faro' sapere piu' in la perche' avevo un articolo che ne parlava

    Purtroppo ho deciso di non prendere più quella 126, francamente non mi è piaciuto l'atteggiamento del proprietario e in particolare la differenza di 200 € che pretendeva!
    Mi dispiace dirlo ma forse al momento devo accantonare il piccolo sogno 126, :cry: forse sto per prendere una Y10 di un amico, perfetta, del '91 e iscritta Asi, ma di certo continuerò a seguire il forum con passione e prima o poi anche io avrò una piccola 126... Proprio ieri ne ho vista una parcheggiata, una personal 4 bianca, perfetta... La 126 è molto più bella della 500!!! :lol:
     
    .
  3. fiat 126 bis
     
    .

    User deleted


    come si cice.. sara' per la prossima volta allora :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Ciao Mattia, hai ripreso in considerazione di prendere una 126? Quella comunque non poteva essere una p4, nella targhetta interna c'è scritto P4 anche nella FSM, la targhetta esterna della Personal 4 è completamente diversa, oltre all'anno di immatricolazione che, come ti hanno detto gli altri, risale al periodo di produzione della FSM e non della personal 4
     
    .
33 replies since 26/3/2014, 10:54   154 views
  Share  
.