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Ciao, mi pare li comprai da 500mania, il negozio on-line che vende articoli per la 500, comunque li trovi ovunque . -
.Credo sia un alzacofano come sulle 500...
Mi fai una foto dello spinterogeno così come e' collegato adesso x favore?
Vedo una cosa che mi sembra strana ma forse la vista mi inganna... Qualcun altro la vede?
Ecco altre foto dettagliate, appena fatte con i cavi nuovi
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paulfiat.
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bel motore ... il coperchio punterie è abarth o giannini?? . -
La Rucola.
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Credo sia un alzacofano come sulle 500...
Mi fai una foto dello spinterogeno così come e' collegato adesso x favore?
Vedo una cosa che mi sembra strana ma forse la vista mi inganna... Qualcun altro la vede?
Ecco altre foto dettagliate, appena fatte con i cavi nuovi
Tre cose:
1) la fascetta nera copre i cavi quindi non riesco a capire bene dove si collegano; comunque capezzolo destro dello spinterogeno va a cilindro lato portellone, il sinistro a quello interno e il centrale alla bobina
2) lo spinterogeno mi sembra molto ruotato in senso antiorario quindi potresti essere fuori anticipo
3) non vedo la treccia in rame di massa del motore; non è collegata o è stata sostituita con quel cavo rosso che attraversa il motore? Se è così il cavo va bene a massa?. -
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Il filo rosso che parte dalla bobina è collegato sul lato dello spinterogeno
Si la treccia è stata sostituita dal cavo rosso, e va correttamente a massa, ma posso ricontrollare o rimettere la treccia ma devo comprarla che l'aveva mangiata il cane
capezzolo centrale dello spinterogeno va alla bobina
capezzolo quello verso lato schienale sedile va al cilindo 2
capezzolo quello verso cofano motore va al cilindro 1 (quello verso il cofano motore)
Forse è proprio lo spinterogeno girato e fuori fase il problema,
avete una foto della posizione che dovrebbe avere più o meno?
prendendo come riferimento il condensatore?
Poi lavorerò di fino con la lampada.... -
La Rucola.
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Il filo rosso che parte dalla bobina è collegato sul lato dello spinterogeno
Si la treccia è stata sostituita dal cavo rosso, e va correttamente a massa, ma posso ricontrollare o rimettere la treccia ma devo comprarla che l'aveva mangiata il cane
capezzolo centrale dello spinterogeno va alla bobina
capezzolo quello verso lato schienale sedile va al cilindo 2
capezzolo quello verso cofano motore va al cilindro 1 (quello verso il cofano motore)
Forse è proprio lo spinterogeno girato e fuori fase il problema,
avete una foto della posizione che dovrebbe avere più o meno?
prendendo come riferimento il condensatore?
Poi lavorerò di fino con la lampada...
Come sarebbe lato schienale e lato cofano... I capezzoli vanno girati perpendicolari o quasi al carter del termostato...
Si mi sa che il problema è' li... O calotta montata male o spinterogeno girato quindi fuori anticipo. -
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La calotta è montata bene, e nell'unico modo possibile
quindi ho lo spinterogeno girato
Hai una foto dello spinterogeno messo bene?. -
La Rucola.
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La calotta è montata bene, e nell'unico modo possibile
quindi ho lo spinterogeno girato
Hai una foto dello spinterogeno messo bene?
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si vede chiaramente la differenza di angolazione...
premesso che è sbagliata l'angolazione ho cpaito bene cosa hai scritto? capezzolo lato schienale va a cilindro lato schienale? se è così è sbagliato. -
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Si, è molto più ruotato in senso antiorario il mio... . -
La Rucola.
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ho aggiunto cose al messo, controlla bene anche i cavi... da come mi hai scritto non vorrei siano invertiti. -
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possibile...
non vedo l'ora di risentirla in moto.... -
La Rucola.
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Non ci vorrà molto vedrai.