Convenzione società editrice il Cammello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    Eventualmente facciamo direttamente i commenti alla casa editrice così da non scoraggiare le imprese che si convenzionano.

    Giusti comunque i commenti.

    :)
     
    .
  2. madame-1897
     
    .

    User deleted


    A questo punto penso che gli errori siano dappertutto, basta vedere wiki che dovrebbe essere il vangelo e invece...
    In ogni caso io il libro lo acquistero' ugualmente e se ci sara' qualche piccolo errore.... Pazienza.
     
    .
  3. cri126
     
    .

    User deleted


    Si, anch'io li comprerò tutti. Ci sono foto bellissime. ;)

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Io ormai sto facendo la collezione, i miei amici e parenti si quotano per regalarmi quei libri alla prima occasione!
    Alla prossima arriveranno 126 e 127...;)
    p.S. Stiamo andando off topic, io per primo...;)
     
    .
  5. als15
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Per comprare i nostri libri, la cosa è semplicissima: basta una mail con i titoli che volete e il metodo di pagamento preferito a [email protected]
    Se è anticipato (PayPal o bonifico online) costa 3 Euro. Se volete il contrassegno 6.
    Non usate il carrello che c'è sul sito perché non vi fa lo sconto...

    Però guardate anche gli altri nostri titoli su ilcammello.it perché magari c'è qualcos'altro che vi interessa, oltre a 126, 127 e Panda... ;)

    Alessandro
    Società Editrice Il Cammello :"ITALIA":
     
    .
  6. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Salve Alessandro siamo lieti di avervi con noi :) Vi ringrazio pubblicamente per la vostra fiducia e collaborazione :)
     
    .
  7. cri126
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (als15 @ 9/5/2012, 18:26) 
    Ciao a tutti!

    Per comprare i nostri libri, la cosa è semplicissima: basta una mail con i titoli che volete e il metodo di pagamento preferito a [email protected]
    Se è anticipato (PayPal o bonifico online) costa 3 Euro. Se volete il contrassegno 6.
    Non usate il carrello che c'è sul sito perché non vi fa lo sconto...

    Però guardate anche gli altri nostri titoli su ilcammello.it perché magari c'è qualcos'altro che vi interessa, oltre a 126, 127 e Panda... ;)

    Alessandro
    Società Editrice Il Cammello :"ITALIA":

    Ciao Als15,
    grazie per la collaborazione.

    Lo scorso mese di febbraio, all'Automotoretrò di Torino, ho conosciuto di persona l'autore di questi libri, l'Arch. Sannia. Ho potuto anche visionare tutta la collana dedicata alle utilitarie Fiat. Veramente un gran bel lavoro! Ci voleva, soprattutto per la 126.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Ma non è che per caso lei (che ha scritto questo post) è Alessandro Sannia???

    Comunque grazie mille per la collaborazione, è un grande onore per il nostro forum!
     
    .
  9. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    Wow !

    Siamo felici che il ns. Piccolo grande forum stia avendo il successo che merita !

    Benvenuto ad Alessandro dunque.

    Federico.

    Edited by FEDEeALE - 9/5/2012, 20:38
     
    .
  10. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (als15 @ 9/5/2012, 18:26) 
    Ciao a tutti!

    Per comprare i nostri libri, la cosa è semplicissima: basta una mail con i titoli che volete e il metodo di pagamento preferito a [email protected]
    Se è anticipato (PayPal o bonifico online) costa 3 Euro. Se volete il contrassegno 6.
    Non usate il carrello che c'è sul sito perché non vi fa lo sconto...

    Però guardate anche gli altri nostri titoli su ilcammello.it perché magari c'è qualcos'altro che vi interessa, oltre a 126, 127 e Panda... ;)

    Alessandro
    Società Editrice Il Cammello :"ITALIA":

    benvenuto,
    quindi pagando con paypal bisogna aggiungere 3 euro al prezzo del libro piu' le spese giusto?
    non e' possibile pagare direttamente con carta di credito?
     
    .
  11. als15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non è che per caso lei (che ha scritto questo post) è Alessandro Sannia???

    Sì, proprio io! :)
    Ed è un vero piacere per me essere qui con voi.


    CITAZIONE
    quindi pagando con paypal bisogna aggiungere 3 euro al prezzo del libro piu' le spese giusto?
    non e' possibile pagare direttamente con carta di credito?

    Giusto: 19,99 -10% + 3. Totale per gli iscritti del forum 20.99.
    Potete pagare direttamente con PayPal oppure solo mandarci una mail e noi vi inviamo la richiesta di pagamento precompilata.

    E, soprattutto, grazie a tutti quelli che hanno già comprato i nostri libri!!!

    Alessandro.
     
    .
  12. cri126
     
    .

    User deleted


    CasPita, che onore averla tra gli iscritti! All'automotoretro di Torino le chiesi dei consigli sugli interni della 126. Grazie ancora e buona permanenza!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (als15 @ 12/5/2012, 23:34) 
    CITAZIONE
    Ma non è che per caso lei (che ha scritto questo post) è Alessandro Sannia???

    Sì, proprio io! :)
    Ed è un vero piacere per me essere qui con voi.

    Wow....;)

    Il mio primo libro scritto da lei fu Fiat 500 piccolo grande mito, con la prefazione di Renzo Arbore.... per me fu come un piccolo Vangelo date le dimensioni... l'ultimo arrivo è stato "Il grande libro delle piccole Fiat".
    E' un grande onore per me averla nel forum, spero ci possa dare una mano col difficile argomento degli interni...;)
     
    .
  14. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (als15 @ 12/5/2012, 23:34) 
    CITAZIONE
    Ma non è che per caso lei (che ha scritto questo post) è Alessandro Sannia???

    Sì, proprio io! :)
    Ed è un vero piacere per me essere qui con voi.


    CITAZIONE
    quindi pagando con paypal bisogna aggiungere 3 euro al prezzo del libro piu' le spese giusto?
    non e' possibile pagare direttamente con carta di credito?

    Giusto: 19,99 -10% + 3. Totale per gli iscritti del forum 20.99.
    Potete pagare direttamente con PayPal oppure solo mandarci una mail e noi vi inviamo la richiesta di pagamento precompilata.

    E, soprattutto, grazie a tutti quelli che hanno già comprato i nostri libri!!!

    Alessandro.

    Il piacere è tutto nostro, credimi.

    Volevo ringraziare la casa editrice per aver appoggiato con questa piccola convenzione il nostro minuscolo forum, dedicato a questa indimenticabile vettura, complice e protagonista - a suo modo - dell'ormai rimpianto boom economico italiano...... :cry: .

    Personalmente volevo farti i complimenti per il testo dedicato alla 126, che ho letto e riletto scoprendo ogni volta cose nuove....... :shifty:
    Ma la sorpresa più grande è stata di trovarlo in una libreria specializzata, questo volume dedicato alla nostra 126; una iniziativa editoriale avvero speciale.

    Mi raccomando : divulga l'esistenza del nostro piccolo forum ......! :)
    Abbiamo bisogno di crescere e rappresentare sempre di più questa vettura.

    Grazie !

    Federico




     
    .
  15. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Quoto tutti :)
     
    .
40 replies since 8/5/2012, 22:24   700 views
  Share  
.