SCATOLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    No non c'era come optional...C'era di serie solo sulle serie speciali! Ed era anche molto diversa..;)
     
    .
  2. onetwosix
     
    .

    User deleted


    ed oggi ho trovato la sorpresa..... sotto il copricruscotto che non è fissato ho scoperto che quel benedetto carrozziere non l'ha verniciata indi per cui è...volete sapere come?!!
    tutta del suo colore originale ..... splendido ..davvero splendido ..peccato che è un lavoro fatto con il cUlo!
    perdonatemi il francesismo! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  3. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Ery sotto è ancora azzurra? secondo me se sfoglia ed è fatta a pezzi è un lavoro fatto con i piedi....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    A questo punto ti direi di togliere il bianco e ripristinare l'azzurro...
    Pasta abbrasiva e via il bianco....E poi ritocchi i punti di azzurro che sono da fare...
     
    .
  5. madame-1897
     
    .

    User deleted


    non so se e' un lavoro conveniente, in ogni caso l'azzurro adriatico e' stupendo!
     
    .
  6. onetwosix
     
    .

    User deleted


    dunque a quel che ho modo di vedere ha semplicemnete passato il bianco sopra il suo colore originale ..ormai sono sicura perchè in alcuni punti come quello che vi ho fatto vedere l'altra volta sotto il bianco esce l'azzurro ed ora ho trovato quella bella sorpresa..... secondo me si è limitato solamente a ripassarla di bianco(ed anche senza lucido protettivo) e basta perchè ha preso pezzi della fsm di quel colore ......si vede che gli è preso il matto di colorarla a quel modo....

    eeeehhhhhhhhhhhhhh ma se serte persone stessero ferme con le mani sarebbe meglio!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Io ho l'impressione che col tempo ti trovi la scatolina a macchie azzurre...
     
    .
  8. onetwosix
     
    .

    User deleted


    può essere benissimo.... fa conto che sono 6 anni che è a questo modo(sempre stata fuori)..ancora tiene botta maperfortuna è ora di rimetterla a posto per bene....ancora qualche mese e poi inizio
     
    .
  9. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    bene vogliamo vedere il restauro :) comunque prendilo anche come un bene, quella vernice a protetto tutta la vettura se pur fatto male, almeno ha limitato i danni delle intemperie :)
     
    .
  10. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca88SD @ 6/5/2012, 12:44) 
    bene vogliamo vedere il restauro :) comunque prendilo anche come un bene, quella vernice a protetto tutta la vettura se pur fatto male, almeno ha limitato i danni delle intemperie :)

    quoto, facciamo un mini sondaggio: chi la rivuole azzurro adriatico? (scherzo eri, e' solo una curiosita', ovviamente fai cio' che ritieni piu' opportuno).
     
    .
  11. onetwosix
     
    .

    User deleted


    spero di non trovare altre sorprese..... con un alvoro fatto così alla culo di gatto non mi aspetto niente di buono quando verrà smontata
     
    .
  12. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    non si sa mai, a occhio dove vedi del marcio?
     
    .
  13. onetwosix
     
    .

    User deleted


    nei sottoporta c'è al 100%, quindi ci sarà anche negli angoli, poi sotto la guarnizione dei vetri anteriori, un puntino sul cofano e un filo di ruggine sopra le frecce anteriori.... per ilo momento ho notato solo queste cose ma ce ne sarà altra di cui ancora non ho scoperto l'esistenza!
     
    .
  14. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    allora bisogna fare un resoconto al momento dello smontaggio, chissà cosa tutto nasconde :)
     
    .
  15. onetwosix
     
    .

    User deleted


    ad ogni modo non sono riuscita ancora a capire se sia una vera personal 4 oppure no. oggi ne ho incrociata una rossa P4 targhe nere e quindi mi fa pensare che fosse originale del tutto...guidata da una nonnina.Ho notato subito la differenza alla prima occhiata.Non ho nessun elemento valido per sapere e dire cosa con esattezza sia Scatolina dal momento che tutti i pezzi sono sostituibili....:(
    l'unica certezza rimane solo il colore base originale.

    Se fosse una vera p4 dovrebbe essere a questo modo


     
    .
438 replies since 30/4/2012, 17:27   3321 views
  Share  
.