questa è la mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pitur
     
    .

    User deleted


    i682530_radio

    Capisco che la posizione è infelice, ma la radio nell'apposito vano non ci passava e non avendo la mascherina non sapevo come fare.

    t682538_radio2

    Di positivo c'è che così mi restano 2 vani utili per gli oggetti.....

    t682540_casse

    Per le casse ho "tirato" i fili dietro, cercherò delle casse appropriate la pianale.....

    Mi è venuto tutto male, ma vista l'ora......cmq cliccando sull'immagine si dovrebbe vedere meglio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Wow....:)
    è bellissima pitur...:)
    come non ci sta? Mi sembra strano....Hai tolto le viti dalla mascherina e tolto la "vaschetta"???
     
    .
  3. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Bellissima Pitur :) comunque concordo con Fabio, le autoradio hanno tutte dimensioni standard!!!
     
    .
  4. pitur
     
    .

    User deleted


    La vaschetta è un tutt'uno con la mascherina del cruscotto...avrei dovuto tagliarla via ma poi la mascherina esistente della radio non copriva il buco.....sembra strano ma credetemi, è così....
     
    .
  5. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    si ovviamente devi tagliare e mi sa che devi metterci l'adattatore :)
     
    .
  6. pitur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca88SD @ 2/4/2012, 20:38) 
    si ovviamente devi tagliare e mi sa che devi metterci l'adattatore :)

    Non avendolo intanto è così, semmai la sposto.....
     
    .
  7. cri126
     
    .

    User deleted


    Si, ci vuole l'adattatore. Lo aveva un mio amico sulla P4.

    Non è affatto male così. Hai un vano in piu, senza rovinare la mascherina originale...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    In molte fiat bisogna tagliare...:(
    anche nella mia punto credo, perché senza autoradio si vede che è stata tagliata la mascherina...:(
    l'unica è procurarne un altra e tagliarla, da poco mi è passato tra le mani un adattatore...Ma chissà dov'è
     
    .
  9. Steve Mc.Queen
     
    .

    User deleted


    io sui maggiolini come adattatore usavo una cornicetta della phonocar che era destinata alle volvo 740/760. è un 8mm più larga dell'autoradio e consente di montare le radio senza problemi quando il foro è un pelo più grande.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steve Mc.Queen @ 15/4/2012, 12:30) 
    io sui maggiolini come adattatore usavo una cornicetta della phonocar che era destinata alle volvo 740/760. è un 8mm più larga dell'autoradio e consente di montare le radio senza problemi quando il foro è un pelo più grande.

    Ste, scusa, ma i maggiolini non l'avevano già la radio?
    Fino a poco fa ce n'era uno abbandonato nella zona industriale, uguale ad herbie ma non aveva il tettuccio in tela, e l'autoradio l'aveva incastonata nella plancia!
     
    .
  11. Steve Mc.Queen
     
    .

    User deleted


    si ma non era di serie...quelle li si montavano levando un pezzetto di lamiera bloccato da 4 orecchiette . poi su quelli più recenti a vetro bombato c'era il cruscotto come sulle auto moderne ma il foro era troppo largo per le radio a norme din...e allora io usavo quella cornicetta.
     
    .
10 replies since 1/4/2012, 22:52   215 views
  Share  
.