gli avvistamenti fatti da noi di 126 circolanti--abbandonate

le 126 circolanti o abbandonate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Si ma da me te l'ho detto da me solo a Taurianova ci sono 25 126 di cui 13 li vedo ogni giorno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Che fortuna!
     
    .
  3. paulfiat
     
    .

    User deleted


    sono nella terra delle 126 ... domenica a Messina in un km ho incontrato passando con l'auto 9 126 ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Io 8 in 3 anni invece Ahahahah. Quando vedo una 126 capisci perché io sia felicissimo
     
    .
  5. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Per te é una ogni morte di papà ... quindi si capisco la tua gioia nel vederla
     
    .
  6. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Qui da me a Benevento (Campania) che è una citta' piccola con 65.000 abitanti ne ho contate 35 ma nei garage ce ne sono sicuro altre ferme che non circolano oppure escono solo per raduni quindi sicuro 40 se non anche piu'
     
    .
  7. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Fin ora siamo più o meno 35
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Giovedì ho visto una 126 a Caponago ma purtroppo non sono riuscito ad avvicinarmi e mi dispiace ma sarebbero stati 4 km a piedi. La prossima volta li faccio, per la 126 questo e altro!
     
    .
  9. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Che 126 era ??
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    144
    Location
    lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alebynight79 @ 6/5/2012, 16:02)
    (IMG:http://s7.postimage.org/difwi2nez/Bis_prov...a_di_Biella.jpg)
    Questa è una bis che ho avvistato tempo fa vicino a Biella.... Un colore che mi è sempre piaciuto, verde molto chiaro...

    CITAZIONE (ElPitch @ 6/5/2012, 16:18) 
    Io sono innamorato delle prima serie! :wub:

    La prima serie è indubbiamente la piu interessante anche esteticamente,fa piu "epoca"rispetto alle serie piu moderne.io sogno da tempo una Fsm e a bergamo dove vivo ne girano tre in tutto.la prima è rosso scuro dell'ultima serie targata bg e spesso la vedo parcheggiata in zona borgo palazzo zona cimitero.poi c'è una bianca targata Aquila anno 1986 ed è guidata da una signora sulla 70ina .ce n'è poi una blu lord targata sempre bg che ho visto in foto su un sito o su facebook non ricordo.forse è uno di noi

    CITAZIONE (vittorio 126 bis @ 29/9/2015, 19:07) 
    Ce ne sono di 126 BIS?

    devo dire che qui nella bergamasca almeno le bis si siano volatilizzate negli ultimi 7-8 anni.

    sarà che girano piu danè ma le pochissime rimaste sono tutte delle serie precedenti.numericamente sono piu le Fsm nelle varie versioni 1983 e 1985 e qualche rara prima serie poi farò post piu accurato su questa perchè rispetto alle tre censite in un altro mio post ce ne sono di piu.....quasi sempre guidate da signore sulla 70ina e oltre ma anche da giovani collezionisti.

    quando le acquistavo io nei primi anni 90 le Bis erano tutte dai salonisti e a prezzi assurdi anche sui 4 milioni.se c'è qualcuno di bergamo ricorderà Zanotti di seriate corso roma che ne aveva sempre esposte oppure l'Automotor concessionaria fiat di via tadini......erano i miei procacciatori ufficiali di 126!!!!oggi già fai difficoltà a cercare una 600 del 2000-2002 figuriamoci una 126......qui nella bergamasca l'usato vintage è una rarità assoluta.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulfiat @ 29/11/2015, 09:12) 
    Che 126 era ??

    Dall'agitazione interiore non sono riuscito ad identificarla. La parte di appassionato di 126 che c'è in me mi diceva di scendere dall'autobus, l'altra parte, più pigra, mi faceva pensare ai 4 km a piedi che avrei dovuto fare. Inoltre l'ho vista per soli 5 secondi...
     
    .
  12. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Beh ora non vorrei dire ma anche in un secondo si riconosce un minimo dettaglio riferibile al modello. .. ad esempio i paraurti avvolte anche il colore se è particolare ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Su, però ero in subbuglio interiore, c'era l'autista in mezzo e la 126 era lontana... spero di rivederla
     
    .
  14. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Il colore lo hai visto??
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Una specie di arancione fluorescente, non era originale molto probabilmente
     
    .
447 replies since 9/2/2012, 16:32   6207 views
  Share  
.